CLIMA INFISSI viene fondata nel 1978 dall’attuale titolare Nicola Seguino, si occupa inizialmente della produzione di porte e finestre in legno. Passione ereditata dagli insegnamenti paterni, il quale opera per tanti anni come classico falegname artigiano. Dal 1982 si affianca alla produzione iniziale anche quella di serramenti in alluminio, scelta motivata dalla forte e veloce evoluzione di tale materiale che allora si affacciava prepotentemente sul mercato. Dal 1989 condivide il proprio percorso professionale con i fratelli fondando con essi una Snc che ritornerà di nuovo ditta individuale lel 1992, anno importante e significativo che determinerà una ulteriore scelta.

Nicola Seguino, avendo acquisito esperienza sia nel settore del legno che dell’alluminio, concentra la propria attenzione sulla lavorazione dei due materiali combinati insieme ottenendo cosi le produzioni degli infissi in alluminio-legno. Oggi la CLIMA INFISSI, che si avvale anche della collaborazione dei figli del titolare, si affida solo ai sistemi all’avanguardia e fa parte di quella schiera di ditte più affermate e qualificate del settore della produzione di serramenti, certificati secondo le più recenti normative CEE.

CLIMA INFISSI commercializza anche articoli a carattere industriale e può fornire altri prodotti che possono essere di completamento, quali:
Porte in legno, porte blindate, persiane, tapparelle, scale, ringhiere…